Vai al contenuto
Pietro Curti

1757° Iscrizione Alla Nostra Amint

Recommended Posts

Ciao a tutti,

nuovo ingresso nella nostra Associazione Micologica Italiana Naturalistica Telematica........Pierumberto del Friuli Venezia Giulia entra in AMINT. smile.gif

Benvenuto ad Pierumberto................pronta la tua Tessera Associativa. smile.gif

guidopressacco.jpg

Siamo felicissimi di accogliere Pierumberto............un nuovo amico che va ad aggiungersi al gruppo degli iscritti del Friuli Venezia Giulia. smile.gif

Per chi volesse seguire le orme del nostro amico e sottoscrivere la sua adesione all'AMINT.....di seguito propongo il link alla pagina con le modalità d'iscrizione:

Come iscriversi all'Associazione Micologica Italiana Naturalistica Telematica

Ciao a tutti e in particolare al nuovo entrato Pierumberto, benvenuto in AMINT, smile.gif

Pietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

nuovo ingresso nella nostra Associazione Micologica Italiana Naturalistica Telematica........Pierumberto del Friuli Venezia Giulia entra in AMINT. smile.gif

Benvenuto ad Pierumberto................pronta la tua Tessera Associativa. smile.gif

pierumbertomarchetti.jpg

Siamo felicissimi di accogliere Pierumberto............un nuovo amico che va ad aggiungersi al gruppo degli iscritti del Friuli Venezia Giulia. smile.gif

Per chi volesse seguire le orme del nostro amico e sottoscrivere la sua adesione all'AMINT.....di seguito propongo il link alla pagina con le modalità d'iscrizione:

Come iscriversi all'Associazione Micologica Italiana Naturalistica Telematica

Ciao a tutti e in particolare al nuovo entrato Pierumberto, benvenuto in AMINT, smile.gif

Pietro

grazie boss

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mi sono iscritto il 13 novembre scorso ma non ho ricevuto la tessera.

Un saluto a tutti

Dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dario,

tra qualche giorno sarà creata, normalmente aspettiamo che ci sia qualche tessera nuova prima di prepararle insieme. a presto, ciao,

Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Important Information