Vai al contenuto
brumo

Rinnovo tessera

Recommended Posts

A mio avviso il rinnovo è la cosa più complicata delle attività nel forum,da dove iniziare?

Ciao e buone feste.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sembra così complicato, nel link sotto selezioni l'importo del rinnovo che intendi fare:

https://www.funghiitaliani.it/index.php?app=nexus

Durante la procedura che avanza in automatico decidi come pagare e alla conclusione del percorso ti vengono fornite le coordinate AMINT, per comodità le elenco a seguire:

IBAN Associazione AMINT IT46R0760113300000029011061 (lo trovi in fondo ad ogni pagina del forum)

Coordinate conto corrente postale = c/c 29011061 sempre intestato all'Associazione AMINT

Causale = Tesseramento Associazione AMINT anno 2018

Ovviamente se hai una prepagata, un conto paypal o una carta paypost, paghi direttamente in forum seguendo le indicazioni della procedura che ti ho indicato nel primo link, ciao,

Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo per 2018 appena fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno Presidente, io ho acquistato la tessera socio ordinario del 2018 e mi accingo a fare il bonifico a quali coordinate bancarie? Che causale devo mettere sul bonifico?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pilobolus dice:

Buon giorno Presidente, io ho acquistato la tessera socio ordinario del 2018 e mi accingo a fare il bonifico a quali coordinate bancarie? Che causale devo mettere sul bonifico?

Grazie

Nel post n°2 sopra trovi tutte le indicazioni che chiedi, ciao,

Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti