Vai al contenuto
Salvo87

Bastone funghi

Recommended Posts

salve a tutti, mi sono iscritto perché ho visto qui alcuni post di Oscar.

mi serviva capire come contattare questo signore e soprattutto se ancora lavora, perché L ho cercato sul web e non ho trovato nulla oltre a qualche post su questo forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Salvo,
Oscar crea bastoni per suo interesse e diletto, senza che ci sia un coinvolgimento commerciale diretto o indiretto della nostra associazione AMINT, puoi rintracciarlo su Facebook nel suo profilo personale e chiedere direttamente a lui quello che ti interessa.

Tom :)

PS su internet le frasi scritte tutte in grassetto o sottolineate, hanno il significato di una frase che viene urlata ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tommaso grazie per la risposta  e per la spiegazione di come funziona. 

Avevo pensato anche io a Facebook ma non lo trovo purtroppo e visto che ogni link mi riconduce a questa pagina ho pensato di chiedere. 

Ovviamente sapevo già che non era a scopo commerciale e che L associazione non c’entra nulla ma potete aiutarmi come avete già fatto. 

Puoi gentilmente indicarmi come si chiama il profilo o la pagina perché ad oggi non riesco a trovarla. Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Salvo, Sinceramente non ho altre informazioni da poterti fornire. Forse qualcun altro può aggiungere qualche info in più.

Tom :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca Claudio Oscar Bertazzolo, ciao,

Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti