Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Walter e sono alle prime armi con i funghi, ho dato un occhiata al forum e mi sembra tutto molto interessante.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

benvenuto nel forum dell'Associazione Micologica AMINT,

Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Walter, ben arrivato Nel Forum, e ben ritrovato dopo il nostro incontro nelle Marche!

Nel Forum troverai molte aree interessanti, ti segnalo alcuni link a quelle che potrebbero risultare per te quelle più interessanti da frequentare:

La Rete Nazionale Ritrovamenti (RNR), divisa per regioni, dove si possono mettere le foto delle specie trovate a cui hai dato un nome sicuro. È l'area da cui poi recuperiamo le foto per l' Archivio delle schede.
In Funghi da Determinare puoi postare le foto delle specie che non hai ancora determinato, dove sicuramente riceverai degli aiuti per le determinazioni. Ricordati di mettere una descrizione dei caratteri, compreso odore, sapore, una foto del cappello, della parte inferiore e della sezione.
In Funghi trovati e raccolti trovi le segnalazioni regionali dei ritrovamenti in tempo reale, area interessante per tutti i ricercatori.
In Funghi, animali, piante e paesaggi: escursioni nella Natura! possiamo postare i racconti delle nostre passeggiate nella Natura alla ricerca di Porcini, ma non solo!

Buona permanenza nel Forum!

Tom :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti