Vai al contenuto
Pietro Curti

Pranzo Sociale AMINT di fine anno 2018 - Centro Italia Umbria

Recommended Posts

Il tempo corre, i funghi scemano, si avvicina Dicembre, è tempo di programmare e quindi partecipare al pranzo sociale di fine anno della nostra associazione AMINT - Centro Italia.    

:60: :151: :151: Presso il Ristorante "Locanda dei Golosi" :151: :151: :60:

Strada Eugubina 225 - 06134 Perugia

www.lalocandadeigolosi.it

Aspettiamo numerose le vostre prenotazioni, ovviamente l'iniziativa è aperta a tutti i Soci, i loro parenti, amici e conoscenti, sarà l'occasione per conoscersi e passare allegramente una giornata insieme, affrettatevi e prenotate.

:151: Sabato 8 Dicembre 2018 Bosco (PG) ore 13.00 :151:

Presso Trattoria "La Locanda dei Golosi", Strada Eugubina, 225, 06134 Pieve Pagliaccia PG

Menu':

Antipasto della Locanda

Primi: Gnocchett i radicchio e Sagrantino - Strangozzi con fondutina di pomodorini confit, guanciale croccante e ricottina stagionata

Secondi: Sella di Vitello alla boscaiola

Contorni: Erbette di campo saltate e Patate novelle al forno a legna

Dolce: Capriccio al cioccolato

Caffè e Digestivi

Vini: Spumante cantina S.Orsola, Vino Bianco: Cantina Brugnoni e Vino Rosso: Cantina Brugnoni

Costo euro 30 a persona

I bambini da 0 a 3 Anni gratuiti

I bambini da 4 a 8 anni  50%

1.JPG

2.JPG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Susi presenti.

Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non escono (ancora altri) imprevisti e riusciamo a fare il tour dell'immacolata Umbro-Marchigiano, faremo sosta al pranzo per passare qualche ora in vostra compagnia, io e Sery. :papa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena prenotato il tour Umbro-Marchigiano, salvo imprevisti :papa:, saremo presente al pranzo con due carissimi amici Antonio e Rossella, quindi riservateci 4 posti a tavola :bleh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento siamo 10, tenuto conto che devono ancora prenotare Mario e Stefano, Angelo e moglie, con forse ulteriori amici di Giovanni, pregherei tutti voi di comunicare l'adesione. Avendo prenotato per 15 persone, suppongo che saremo di più e devo aggiornare il dato all'agriturismo, affrettatevi con le prenotazioni, ciao a tutti,

Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo :l5-doh01:nel fine settimana della Madonna ho in programma una gita fuori Spello. In caso di variazione del mio programma mi aggiungerò al gruppo, tanto sarò solo io.

Stefano     :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti