Giovanni Galeotti Segnala messaggio Inviato 15 Dicembre 2018 Non sono del tutto convinto che si tratti del fungo che ho citato, anche se molti caratteri tornano a partire dall'habitat lignicolo, le striature al margine l'odore di farina, le lamelle leggermente decorrenti, tuttavia non ho riscontrato un anello ben definito, come mi era capitato in un'altra raccolta che ho fotografato. Allego le foto e attendo pareri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanni Galeotti Segnala messaggio Inviato 15 Dicembre 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanni Galeotti Segnala messaggio Inviato 15 Dicembre 2018 foto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanni Galeotti Segnala messaggio Inviato 15 Dicembre 2018 foto 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanni Galeotti Segnala messaggio Inviato 15 Dicembre 2018 foto 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanni Galeotti Segnala messaggio Inviato 15 Dicembre 2018 foto 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tomaso Lezzi Segnala messaggio Inviato 16 Dicembre 2018 Ciao Giovanni direi proprio Galerina marginata, specie tossica, potenzialmente mortale. Ciao, Tom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanni Galeotti Segnala messaggio Inviato 16 Dicembre 2018 Grazie Tom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Orgera Segnala messaggio Inviato 17 Dicembre 2018 Anche io ce la vedo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanni Galeotti Segnala messaggio Inviato 17 Dicembre 2018 Grazie Enzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti