Jump to content

Recommended Posts

Vicino ai piopparelli ho trovato anche questi funghi che sembrano pleurotus...è possibile?

Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

FOTO CON LINK ESTERNI
Foto rimosse

FotoLinkEsterni_400px.gif

Condivido, ciao,

Pietro

Specie non comunissima in natura, di solito è più facile trovare altre specie di Pleurotus, almeno in natura, al supermercato anche questa si trova facilmente. :wink: :biggrin:

Tom :)

Grazie per le delucidazioni, non li ho raccolti tutti perché non sapevo se fossero veramente pleuroti, nei prossimi giorni tornerò a raccoglierli e farò una foto al ceppo....

Ciao Galliano,

Le foto collegate da link esterni possono creare dei problemi nel Forum, ad esempio:

• se viene rimossa la foto dal sito da cui è linkata, la foto sparisce anche dal Forum, creando una discussione senza senso;
  • con alcuni Browser/Sistemi Operativi/Pad/Telefoni le foto con link non sono direttamente visibili, ma si vede solo un link testuale;
  • i link ad alcuni server esterni fanno comparire delle pop up, di gusto più o meno discutibile; ;)
  • i link ad alcuni server esterni possono fare da porta di ingresso a virus; e
  • esiste un regolamento, accettato all'iscrizione, che tutti ci impegniamo a seguire. Se per ogni cosa ognuno fa come gli pare, capisci bene che il Forum finisce nel caos.

Tutti questi casi si sono già verificati in passato, ed è per questo che per regolamento è proibito inserire foto con link esterni; o inserire URL di siti, senza chiedere prima l'autorizzazione.
La collaborazione di tutti i soci/members ci aiuta ad avere un Forum migliore (e aiuta anche noi che facciamo manutenzione a passare più tempo a giocare con le nostre foto e i ritrovamenti!)

Sei quindi pregato di postare nuovamente le tue foto qui sotto, inserendole direttamente come allegati nel Forum AMINT.
Posso assicurarti che il limite della dimensione delle foto non è un problema, TUTTO il Forum utilizza questi limiti. 
;)

Grazie per la collaborazione, e buona permanenza nel Forum
Tom :)

Ci riprovo, ma le foto le ho scattate e messe sul forum direttamente dalla mia galleria...speriamo vadano bene.

FOTO CON LINK ESTERNI
Foto rimosse

FotoLinkEsterni_400px.gif

Ciao Galliano, scusa ma se ti ho appena spiegato che non si possono mettere foto con link da siti esterni, perché le rimonti di nuovo dalla tua Galleria, esattamente come prima, invece di caricarle come fanno tutti gli altri?

Grazie per la tua collaborazione,
Tom :)