Jump to content

Recommended Posts

Ciao Galliano, Ok, adesso le immagini sono caricate direttamente sul Forum, ma sono di piccole dimensioni perché le hai caricate tutte nello stesso post, che ha una capacità limitata.

Per le prossime discussioni dove inserirai immagini ti suggerisco di: 
1) Salvare le immagini a una dimensione massima di 600×800 pixel, peso massimo 250 kb.
2) Nella finestra dove scrivi i messaggi trovi in basso la dicitura: "Trascinare i file qui per allegarli, o scegliere i file... ". Fai click e carica una sola delle immagini che hai salvato alla risoluzione che ti ho detto prima.
3) Aggiungi un altro post come se rispondessi a te stesso e inserisci una seconda immagine, e così via per tutte le altre immagini che vuoi caricare.

Ciao, Tom :)

Ciao Galliano, Attendiamo altri tuoi interventi! 

Ciao, Tom :)

Ciao a tutti, oggi sono tornato al tronco dove avevo trovato i pleurotus...e con sorpresa ce ne erano veramente tanti, peccato che la maggior parte erano zuppi d'acqua a causa delle abbondanti piogge.
Comunque alcuni esemplari li ho portati a casa e ponendoli su di un foglio di carta bianco per un paio di ore, ho notato ( sulla carta) una polvere residua violacea, che penso sia la sporata. Ma la sporata del pleurotus non è bianca? Grazie a chi mi toglie questo dubbio. Ciao
Galliano

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

Ciao Galliano,
Sì, la sporata dei Pleurotus è bianca.
Prova a farla su un pezzo di Domopak alluminio, invece che sulla carta e postaci una foto.

Ciao, Tom :)