Jump to content
Sebachenko84

Problemi nell'accesso al forum dei ritrovamenti

Recommended Posts

Buona sera Presidente non riesco ad accedere alla sezione Veneto ma neanche nelle altre sezioni come mai? Mi sono appena registrato e ho avuto l’approvazione... come mai? Mi dice che non ho i privilegi!!

43 minuti fa, Sebachenko84 dice:

Buona sera Presidente non riesco ad accedere alla sezione Veneto ma neanche nelle altre sezioni come mai? Mi sono appena registrato e ho avuto l’approvazione... come mai? Mi dice che non ho i privilegi!!

Buonasera,

anche io come lei mi sono iscritto da poco a questo bellissimo sito. Se ho capito bene, per consultare quella particolare sezione bisogna associarsi all' A.M.I.N.T. I dettagli sono specificati cliccando sul menù a tendina "Diventa Socio", nella barra in alto di navigazione del sito. In ogni caso mi accodo anche io nell'attesa della risposta ufficiale del Presidente.

Ciao,

il sito funghi in Italia è lo strumento di comunicazione e lavoro sul web dell’Associazione Micologica e Botanica AMINT, oggi uno dei più affermati e seguiti in Europa. Per la quasi totalità dei suoi spazi, circa il 95% è visibile e consultabile a tutti, per una piccola parte è riservato a gruppi associativi delimitati.

Ci sono aree del Comitato Scientifico associativo, dove vengono elaborati documenti scientifici in équipe ristretta, che sono ovviamente visibili ai soli componenti del CS, ci sono anche aree più semplicemente informative e ludiche, per esempio quelle delle segnalazioni dei ritrovamenti in tempo reale, che sono riservate ai soli soci della nostra Associazione.

Se entrando dal web con una ricerca o direttamente dall’indice del sito, si tenta di entrare in queste aree e non si hanno le prerogative per farlo, si ottengono in risposta gli avvisi che hai indicato.

Nel caso avessi intenzione di iscriverti alla nostra associazione, per supportare il lavoro di crescita del sito, in questa pagina trovi tutte le informazioni necessarie:

https://www.funghiitaliani.it/Gruppo%20Micologico/iscrizioni/iscriversiamint.htm

Buona navigazione, a presto,

Pietro