Jump to content
Sign in to follow this  
Marioci

Come si fa?

Recommended Posts

Salve, sono nuovo ma non troppo. Ho conosciuto Pietro Curti diversi anni fa a Vallombrosa, poi mi sono perso, ma non nei boschi perché vado sempre col navigatore, diciamo che ho fatto altre cose. Sono entrato ieri e volevo inserire una foto nel mio avatar ma non ci sono riuscito.  Ho anche inserito una domanda di curiosità ma non ho capito se qualcuno ha risposto.  Attendo con fiducia e nel frattempo saluto Pietro Curti e tutta l'organizzazione sperando che  qualcuno si ricordi di me. 

Edited by Marioci
errore scrittura

Ciao Mario,
Benvenuto nel Forum, si ho appena risposto alla tua discussione, considera che a volte servono un giorno o due prima che qualcuno possa rispondere alle domande poste.
La foto nell'avatar la possono inserire solo i Soci, mentre tu al momento ti sei registrato solo come Member. I soci hanno anche accesso ad alcune aree a cui i Member non possono accedere.

Nel Forum troverai molte aree interessanti, ti segnalo alcuni link a quelle che potrebbero risultare per te quelle più interessanti da frequentare:

La Rete Nazionale Ritrovamenti (RNR), divisa per regioni, dove si possono mettere le foto delle specie trovate a cui hai dato un nome sicuro. È l'area da cui poi recuperiamo le foto per l' Archivio delle schede.
In Funghi da Determinare puoi postare le foto delle specie che non hai ancora determinato, dove sicuramente riceverai degli aiuti per le determinazioni. Ricordati di mettere una descrizione dei caratteri, compreso odore, sapore, una foto del cappello, della parte inferiore e della sezione.
In Funghi trovati e raccolti trovi le segnalazioni regionali dei ritrovamenti in tempo reale, area interessante per tutti i ricercatori.
In Funghi, animali, piante e paesaggi: escursioni nella Natura! possiamo postare i racconti delle nostre passeggiate nella Natura alla ricerca di Porcini, ma non solo!

Buona permanenza nel Forum!

Tom :)

Ciao Mario,

felicissimo di leggerti nuovamente tra di noi, ovviamente mi ricordo bene di te, Tomaso ti ha già dato le indicazioni per una proficua navigazione, a presto,

Pietro