Luigi Minciarelli Posted February 5 Author Share Posted February 5 Votato: TS_004 TS_009 Luigi Link to post Share on other sites
Tomaso Lezzi Posted February 5 Share Posted February 5 Votato TS004 TS001 Tom Link to post Share on other sites
Alessandro F Posted February 5 Share Posted February 5 Votato TS_004 TS_007 Ale Link to post Share on other sites
Elisabetta C. Posted February 5 Share Posted February 5 Votato: TS_002 e TS_004 Elisabetta Link to post Share on other sites
COVINORUDI Posted February 5 Share Posted February 5 TS_ 001 TS_ 009 Rudi Link to post Share on other sites
Pietro Curti Posted February 5 Share Posted February 5 TS_001 TS_007 Pietro Link to post Share on other sites
Luigi Minciarelli Posted February 12 Author Share Posted February 12 Cari Amici, la votazione è chiusa, pur dispiacendomi per il numero ristretto dei contributi, mi preme ringraziare tutti coloro che hanno voluto partecipare! Questi i risultati: La foto TS_004 si attesta al primo posto e vince la selezione, con 4 preferenze! Segue la foto TS_001 con 3 preferenze; seguono le foto TS_009 e TS_007 con 2 preferenze; infine la foto TS_002 con 1 preferenza. Complimenti a Rudi Covino, che vince il Concorso! La sua proposta sarà adottata per il prossimo Tesseramento AMINT! La Commissione del concorso. Link to post Share on other sites
COVINORUDI Posted February 12 Share Posted February 12 (edited) ....adesso Luigi stiamo attenti ad Ale....non vorrei che scatenasse l'inferno e ci fa invadere la sede per brogli elettorali...so che ha acquistato un elmo con delle corna di bue muschiato e ha scuoiato un lupo italico (giammai!!!) a Vallombrosa....!!! Ringrazio saluto e mi complimento con i miei amici Ale ed Elisabetta !! Edited February 12 by COVINORUDI Link to post Share on other sites
Tomaso Lezzi Posted February 12 Share Posted February 12 Ahahahaha, Rudi sei fantastico! Tom Link to post Share on other sites
Alessandro F Posted February 13 Share Posted February 13 Brogli Brogli Brogli Brogli ... Chiamerò a raccolta i miei sostenitori e darò l'ordine di invadere (pacificamente ) la Sede del Forum... (anche senza elmo cornuto . E giammai!!!!, per tutta la vita, dopo aver scuoiato un lupo ) Almeno fintanto che non si sia fatto un ulteriore e capillare e scrupoloso e meticoloso e aritmetico spoglio di tutte (ma proprio tutte, neh! ) le votazioni pervenute Ale P.S. Scriveva Rudi che non ha più le foto originali (pesanti) a disposizione per trasferirle/applicarle sulla Tessera. Questo lo deve giudicare Tom ma, viste le ridotte dimensioni della Tessera stessa, spero non ci siano problemi nell'utilizzare la foto vincitrice TS_004 pur se carente di pixel. Link to post Share on other sites
Recommended Posts