Jump to content

1° Concorso AMINT - "DISEGNA LA TESSERA SOCI AMINT"  - Edizione 2021

Recommended Posts

Cari Amici,
la votazione è chiusa, pur dispiacendomi per il numero ristretto dei contributi, mi preme ringraziare tutti coloro che hanno voluto partecipare! :)

Questi i risultati:
La foto TS_004 si attesta al primo posto e vince la selezione, con 4 preferenze!
Segue la foto TS_001 con 3 preferenze;
seguono le foto TS_009 e TS_007 con 2 preferenze;
infine la foto TS_002 con 1 preferenza.

Complimenti a Rudi Covino, che vince il Concorso! La sua proposta sarà adottata per il prossimo Tesseramento AMINT! :)

La Commissione del concorso.
:bye:

....adesso Luigi stiamo attenti ad Ale....non vorrei che scatenasse l'inferno e ci fa invadere la sede per brogli elettorali...so che ha acquistato un elmo con delle corna di bue muschiato e ha scuoiato un lupo italico (giammai!!!) a Vallombrosa....!!!:194:

Ringrazio  saluto e mi complimento con i miei amici Ale ed Elisabetta !!:hands40:

Edited by COVINORUDI

Brogli Brogli Brogli Brogli ... :ranting::ranting3: :708::skull::rasta4ui:

Chiamerò a raccolta i miei sostenitori :197c:  e darò l'ordine di invadere (pacificamente :hands40: ) la Sede del Forum... :angry: (anche senza elmo cornuto :punk: . E giammai!!!!, per tutta la vita, dopo aver scuoiato un lupo :wub: )

Almeno fintanto che non si sia fatto un ulteriore e capillare e scrupoloso e meticoloso e aritmetico spoglio di tutte (ma proprio tutte, neh! :eek: ) le votazioni pervenute :wink:

:bye: Ale  

P.S. Scriveva Rudi che non ha più le foto originali (pesanti) a disposizione per trasferirle/applicarle sulla Tessera.
Questo lo deve giudicare Tom ma, viste le ridotte dimensioni della Tessera stessa, spero non ci siano problemi nell'utilizzare la foto vincitrice TS_004 pur se carente di pixel.

• Create New...

Important Information