COVINORUDI Posted February 13 Share Posted February 13 "Almeno fintanto che non si sia fatto un ulteriore e capillare e scrupoloso e meticoloso e aritmetico spoglio di tutte (ma proprio tutte le votazioni pervenute " visto lo sapevo ...adesso mi tocca prendere 7/8 avvocati con le palle per dirimere la questione.... comunque scherzi a parte se la foto non ha sufficiente risoluzione prendete assolutamente la 2^ classificata che io non vi denuncerò per truffa aggravata !! Link to post Share on other sites
Alessandro F Posted February 13 Share Posted February 13 Non accetterò nessun "impeachment" per la vincitrice, TS_004 Ale Link to post Share on other sites
Tomaso Lezzi Posted February 13 Share Posted February 13 Tranquilli facciamo con la foto che abbiamo! Tom Link to post Share on other sites
Luigi Minciarelli Posted February 28 Author Share Posted February 28 Uahahahah! :-P Non l'ho scritto prima, ma mi avete fatto scompisciare! Lu. Link to post Share on other sites
Tomaso Lezzi Posted March 3 Share Posted March 3 Ecco la tessera con la foto selezionata durante il concorso! Il socio della tessera presentata è il primo che, oltre ad essersi iscritto all'anno 2021, si è iscritto già anche per l'anno 2022! Tom Link to post Share on other sites
Alessandro F Posted March 3 Share Posted March 3 Molto bella, Tom E complimenti al Socio che ha bruciato le tappe Ale Link to post Share on other sites
COVINORUDI Posted March 4 Share Posted March 4 Complimenti Tom , quella luce che si irradia spero sia un buon auspicio perché qui c'è ne troppo di bisogno!! Rudi Link to post Share on other sites
Pietro Curti Posted March 4 Share Posted March 4 Complimenti a tutti: al grafico, al fotografo e al socio che ha anticipato la sua iscrizione, ciao, Pietro Link to post Share on other sites
Recommended Posts