Vai al contenuto

oscar

Member AMINT
  • Numero contenuti

    1027
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da oscar

  1.  

    F 5 In questa foto siamo passati nell'altro laboratorio,quello dove tengo i bastoni a stagionare e quelli fatti e da fare!

    attachicon.gif14 (Medium).JPG

    F6 Così si vedono meglio.Quando il Gianka vedrà questa foto sicuramente riconoscerà il suo bastone in fase di ultimazione!

    attachicon.gif15 (Medium).JPG

    Ciao Oscar complimenti per i tuoi bastoni sono molto belli, come posso contattarti per l'acquisto? ciao grazie.

    Fabrizio

     

    Ciao Fabrizio ti ho risposto con un messaggio privato,ma se vuoi rispondermi puoi farlo al mio indirizzo di posta elettronica,mail: zolo@tiscali.it ciao.

  2. Altra nuova soddisfazione nella sezione "Off Topic" :good: Grazie a tutti coloro che l'anno visitata e che hanno lasciato un commento :down: e continuate a visionarmi :eek: vedrete sempre il meglio. :0123:

    Dimenticavo di dire che sono super contento che nella mia discussione "qualche bastone da funghi "le visite hanno raggiunto e superato le 15000 visite :good:

    :bye: Oscar.

  3. Ecco a Voi i bastoni del nostro amico socio Massy,la foto me l'ha mandata lui in quanto io per la fretta di finirli e spedirli e che arrivassero per tempo il giorno di S.Natale,me ne ero dimenticato!!!Quale regalo è più gradito per "Andar per boschi?"In particolare nel giorno più desiderato dell'anno!!!

    F1

    post-4398-0-18100100-1419842209_thumb.jpg

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza