Vai al contenuto

MANLIO

Member AMINT
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

MANLIO's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

Aggiornamento dello Status

Vedi tutti gli stati di MANLIO

  1. Genova in ginocchio!!! Alluvione come nel 70! Ho sentito Lord_Jaan che abita nella zona più colpita, sta bene ma ha il pc fuori uso e si farà vivo tra un paio di giorni.....

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. aleremo67

      aleremo67

      Un saluto a Giancarlo e un abbraccio a tutti i genovesi

    3. brizzalato

      brizzalato

      Ho comprato 2 krapfen e 2 brioches...6 euro e 70...hanno perso un cliente >8-( macchine che vanno avanti e indietro nonostante i consigli. Brutti segni se si pensa che le situazioni future potrebbero presentarsi ancora peggiori...come stride il comportamento umano, vedendo quei santi pazzi dei pompieri che tirano fuori gente dalle machine trascinate dal fiume per poi vedere gente che (sotto la pioggia e tra il casino) porta in giro il cane e fa foto... (Jaan Lord)

    4. brizzalato

      brizzalato

      Altri che svuotano i supermercati come se non avessero mai mangiato, che sbraitano perchè non li lasciano mettere in seconda fila (a 10 metri dal fiume!) con la macchina, che ce l'hanno con il mondo non avendo perso uno spillo. Situazione identica a quella del 92 a Sturla. Invece chi ha perso tutto lavora, è contento per essere ancora vivo...è positivo nonostante, e forse proprio per quello, la sfortuna avuta riconoscendo però di essersela scampata. Come è varia la natura umana... (Jaan Lord)

    5. Mostra commenti successivi  %s di più
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza