Vai al contenuto

Altra Barlia Emiliana


Recommended Posts

Sabato scorso su segnalazione di alcuni amici naturalisti della provincia di Parma sono andato in giro sulle prime colline della Val Taro e, dopo anni dedicati a fotografare fiori e orchidee in particolare, ho fatto il mio primo incontro con la mitica Barlia. La sorpresa è stata ancora più grande perchè nella stazione erano presenti circa una trentina di piante, alcune delle quali molto rigogliose. Purtoppo la giornata non era un gran che. La soddisfazione comunque è stata enorme.

La natura non cessa mai di stupire!

post-7014-1172681236.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato scorso su segnalazione di alcuni amici naturalisti della provincia di Parma sono andato in giro sulle prime colline della Val Taro e, dopo anni dedicati a fotografare fiori e orchidee in particolare, ho fatto il mio primo incontro con la mitica Barlia. La sorpresa è stata ancora più grande perchè nella stazione erano presenti circa una trentina di piante, alcune delle quali molto rigogliose. Purtoppo la giornata non era un gran che. La soddisfazione comunque è stata enorme.

La natura non cessa mai di stupire!

post-7014-1172681236.jpg

 

e vero..........non cessa mai di stupire...............complimenti per i tuoi ritrovamenti.......... Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza di una settimana sono tornato a far visita alle Barlie. Purtroppo la più rigogliosa,c he era anche la più in vista, è stata decapitata. Visto che questa volta c'era il sole ho approfittato per fare qualche altra foto che metto qui di seguito.

post-7014-1173169848.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza