giacomo_ Posted October 25, 2008 Share Posted October 25, 2008 ciao come faccio a cambiare la mia foto personale o il mio avatar??? posso farlo quando raggiungo un tot di messaggi???o da che altro dipende?? grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo_ Posted October 26, 2008 Author Share Posted October 26, 2008 ma neanche l avatar??perche ho visto che dei membri normali (cioe non iscritti all amint) lo hanno cambiato e quindi pensavo fosse questione di messaggi o altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Vanoli Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Ciao! la personalizzazione del profilo utenti in forum è una prerogativa riservata ai Soli Soci AMINT, questa decisione è stata presa non troppo tempo fa e stiamo procedendo alla "ripulitura" degli archivi. Gli iscritti a questo forum sono in numero di 9000 e quindi non è operazione veloce a farsi. Ciao Beppe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts