Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho fatto delle prove e non ho trovato la maniera di inserire alcune foto nel mio profilo, c'è la maniera per creare un album oppure non è previsto?

 

Potrei avere il n° di iscrizione sopra alla tessera

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao beccio,

se ti riferisci alla voce Galleria/Gestisci i tuoi album ho visto che anche nel mio Profilo

e' disabilitato l'accesso a quella parte.

 

Per il resto son sicuro che quanto prima la tua richiesta sara' accolta. :)

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto! inserito il tuo numero tessera nell'avatar ;)

 

per quanto riguarda le foto personali, nel profilo è possibile inserire solo 2 foto, quella utilizzata come avatar e poi una foto personale, entrambe con le caratteristiche che sono descritte quando apri quelle funzioni possono essere modificate e cambiate a tuo piacimento

 

per quanto riguarda l'accesso negato alla Galleria, quella funzione è disabilitata in quanto la nostra nuova Galleria Invision è solo visionabile

 

come socio però hai la possibilità di inserire nel tuo profilo un link ad un tuo sito personale purchè logicamente non sia del tipo Image Shak in quanto quest'ultimo ad esempio apre finestre di pop up di tipo spam che obbiettivamente possono dare fastidio ad un visitatore

 

comunque per qualsiasi altro chiarimento o informazione sono a tua disposizione.

 

Ciao

Beppe :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegazione semplice e perfetta, ultima cosa forse o ho effettuato una ricerca sbagliata ma non riesco nemmeno a visionarla

 

cioa e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegazione semplice e perfetta, ultima cosa forse o ho effettuato una ricerca sbagliata ma non riesco nemmeno a visionarla

 

cioa e grazie

 

parli del numero della tua tessera?

Io lo vedo sopra l'immagine AMINT del tuo avatar ma anche nelle informazioni del tuo Profilo dovrebbe apparire. :)

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

No Nicola mi sono spiegato male, quello che non trovo è la Galleria Invision o almeno quello che penso di vedere cioè una galleria dove è possibile inserire delle foto che rispecchino la personalità di ognuno proprio come un album

grazie comunque per le indicazioni della tessera

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto Giuliano ... nessuna gran mole erano sufficienti 4 click ;)

 

il link alla Galleria Invision lo trovate su tutte le pagine in alto a destra, ma ripeto, attualmente contiene esclusivamente immagini di fiori piante e orchidee non di persone

se vuoi è possibile inserire delle foto personali in questa sezione

 

http://www.funghiitaliani.it/index.php?showforum=82

 

oppure in quest'altra

 

http://www.funghiitaliani.it/index.php?showforum=86

 

queste due sono in Area Soci mentre questa

 

http://www.funghiitaliani.it/index.php?showforum=2

 

è in area pubblica

 

ti ripeto al momento non è possibile attivare una propria Galleria

 

Beppe :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Beppe sono un po duro :bangin: ma con calma ci arrivo, per le altre sezioni segnalate le ho già visitate

 

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza