Giuliano Gnata Inviato 1 Maggio 2009 Share Inviato 1 Maggio 2009 Altra orchidea molto ben rappresentata sul M. Summano. Orchis mascula L. Regione Veneto, M. Summano, alt. 700-800 m. s.l.m., Maggio 2009 foto di Giuliano Gnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 1 Maggio 2009 Autore Share Inviato 1 Maggio 2009 Orchis mascula L. Regione Veneto, M. Summano, alt. 700-800 m. s.l.m., Maggio 2009 foto di Giuliano Gnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 1 Maggio 2009 Autore Share Inviato 1 Maggio 2009 Orchis mascula L. Regione Veneto, M. Summano, alt. 700-800 m. s.l.m., Maggio 2009 foto di Giuliano Gnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 1 Maggio 2009 Share Inviato 1 Maggio 2009 Ciao Giuliano, mi hai letto nel pensiero, anche perchè c'è bisogno di un fotografo serio " mica ... micio micio bau bau ". Ci sarebbero 4 siti da visitare, Soave, Montorio, Manune, Caprino, domani a qualche ora ti telefono e ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 1 Maggio 2009 Share Inviato 1 Maggio 2009 ottimo giuliano, sezione regionale veneto alla grandissima p.s. quandi ci sarà "lei" vengo a trovarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titto Inviato 3 Maggio 2009 Share Inviato 3 Maggio 2009 ....................... Ci sarebbero 4 siti da visitare, Soave... Soave? Ci viene Orchis 'mbriaga (L.) Tit. Obbiettivo zoom, Giù? Gianni A parte gli scherzi, mi sembra impossibile che ci siano habitat da Orchidee in quella zona di vigneti... Ho fatto qualche uscita sopra Monteforte, ma solo "erbacce" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 3 Maggio 2009 Share Inviato 3 Maggio 2009 ....................... Ci sarebbero 4 siti da visitare, Soave... Soave? Ci viene Orchis 'mbriaga (L.) Tit. Obbiettivo zoom, Giù? Gianni A parte gli scherzi, mi sembra impossibile che ci siano habitat da Orchidee in quella zona di vigneti... Ho fatto qualche uscita sopra Monteforte, ma solo "erbacce" Gianni forse ti manca un buon "segugio" Se fai un giretto dietro al Castello di Soave, nel bosco-prato incolto la A. pyramidalis sembra seminata dalla pro-loco. (sempre disposto a far da guida ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titto Inviato 3 Maggio 2009 Share Inviato 3 Maggio 2009 ....................... Ci sarebbero 4 siti da visitare, Soave... Soave? Ci viene Orchis 'mbriaga (L.) Tit. Obbiettivo zoom, Giù? Gianni A parte gli scherzi, mi sembra impossibile che ci siano habitat da Orchidee in quella zona di vigneti... Ho fatto qualche uscita sopra Monteforte, ma solo "erbacce" Gianni forse ti manca un buon "segugio" Se fai un giretto dietro al Castello di Soave, nel bosco-prato incolto la A. pyramidalis sembra seminata dalla pro-loco. (sempre disposto a far da guida ) Quando vengo a Monteforte d'A. ti faccio un Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 3 Maggio 2009 Share Inviato 3 Maggio 2009 ....................... Ci sarebbero 4 siti da visitare, Soave... Soave? Ci viene Orchis 'mbriaga (L.) Tit. Obbiettivo zoom, Giù? Gianni A parte gli scherzi, mi sembra impossibile che ci siano habitat da Orchidee in quella zona di vigneti... Ho fatto qualche uscita sopra Monteforte, ma solo "erbacce" Gianni forse ti manca un buon "segugio" Se fai un giretto dietro al Castello di Soave, nel bosco-prato incolto la A. pyramidalis sembra seminata dalla pro-loco. (sempre disposto a far da guida ) Quando vengo a Monteforte d'A. ti faccio un Gianni OK nel frattempo e..... se son "orchidee " fioriranno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts