Vai al contenuto

etex H


giacomo_

Recommended Posts

mi è appena arrivato il garmin etrex H e sono super soddisfatto.

ha solo le funzioni di base, lo stretto necessario, ma per quello che mi serve (ovvero non perdermi quando vado a funghi o ritrovare qualche posta) è anche troppo sofisticato. il top :frantic4yc:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente su quanto dici, unico accorgimento :lighten0im: portati dietro anche un paio di batterie di riserva, non si sà mai, la passione per i funghi spesso ha il sopravvento sulla ragione.. :martello2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non ho ancora trovato un venditore "Garmin" che mi sappia rispondere.... Anzi, ognuno ha la sua versione e mi mettono in confusione.

------------

Visto che non si tratta di spese di pochi eurini, vorrei sapere se comprando per esempio un Garmin Edge 705 posso:

Utilizzarlo (oltre che sulla mia MTB) anche per andare per funghi.

------------

fare il punto macchina, entrare nel bosco effettuare la mia ricerca funghi e ad un certo punto (se mi perdo) ritornare al punto macchina senza ripercorrere a ritroso il percorso fatto ma seguire un'indicatore a rotta diretta (in linea retta) che mi riconduce al punto preselezionato.

--------------

Fino ad ora non ho avuto conferme, alcuni dicono che non è possibile e altri dicono che non lo sanno.

Grazie in anticipo a chi mi sa rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza