ginopele' Posted November 8, 2009 Posted November 8, 2009 Mi consigliate un buon gps per non perdermi nei boschi piu' fitti! Grazie a tutti Quote
bizio.samp Posted November 8, 2009 Posted November 8, 2009 Garmin gps 60 csx, non perde mai un colpo, prende anche sotto terra, adesso sono disponibili anche le carte di molte regioni. apparecchio a mio giudizio perfetto!!!!!!!!!! ciao Quote
Marika Ligure Posted November 8, 2009 Posted November 8, 2009 ciao ti ho spostato nella giusta sezione dedicata ai gps, qui troverai risposta alle tue domande Marika Quote
ginopele' Posted November 11, 2009 Author Posted November 11, 2009 Garmin gps 60 csx, non perde mai un colpo, prende anche sotto terra, adesso sono disponibili anche le carte di molte regioni. apparecchio a mio giudizio perfetto!!!!!!!!!!ciao grazie Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.