Giacomino Inviato 11 Maggio 2010 Share Inviato 11 Maggio 2010 Parco Regionale Naturale della Lessinia - Marezzane - mt 350 slm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 11 Maggio 2010 Autore Share Inviato 11 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 11 Maggio 2010 Autore Share Inviato 11 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 11 Maggio 2010 Autore Share Inviato 11 Maggio 2010 Ciao a tutti, devo andare se tutto va bene per questa sera primo mio ritrovamento di O. papilionacea e S. Vomeracea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 11 Maggio 2010 Share Inviato 11 Maggio 2010 bravo giacomino, bella ed interessante proposta gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 11 Maggio 2010 Share Inviato 11 Maggio 2010 bella specie giacomino, che io non ho mai avuto il piacere di trovare. Complimenti annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 11 Maggio 2010 Share Inviato 11 Maggio 2010 Ciao Giacomino, quella e' stata la mia prima orchidea incontrata l'anno scorso e come sai il primo amore non si scorda mai. Quest'anno puntuale come un orologio si e' presentata nella stessa stazione. Bellissime foto. Bravissimo!!! Un saluto con un'Orchis militaris e sullo sfondo il lago dei Tre comuni (UD). Ciao Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts