Vai al contenuto

Ibridi ed apocromia


Recommended Posts

Grazie a tutti per le belle parole espresse nei miei confronti, solo una notizia, e non solo per quelli che si sono prenotati per il convegno Giros all'Elba, oggi ho visitato la stazione dove in 170 andremo a visitare le ophrys con irelativi ibridi, sono sicuro che ne toccherà più di uno a testa,alla prossima Giuliano

post-8067-0-70675400-1302022796.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le belle parole espresse nei miei confronti, solo una notizia, e non solo per quelli che si sono prenotati per il convegno Giros all'Elba, oggi ho visitato la stazione dove in 170 andremo a visitare le ophrys con irelativi ibridi, sono sicuro che ne toccherà più di uno a testa,alla prossima Giuliano

 

 

Che possiate camminare con occhi ben aperti e ...piedi leggeri!!

170 persone mi creerebbero un po' d'ansia; comunque,con un filo d'invidia,...BUON RADUNO!!

:bye:

Lucy

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le belle parole espresse nei miei confronti, solo una notizia, e non solo per quelli che si sono prenotati per il convegno Giros all'Elba, oggi ho visitato la stazione dove in 170 andremo a visitare le ophrys con irelativi ibridi, sono sicuro che ne toccherà più di uno a testa,alla prossima Giuliano

Mi sarebbe piaciuto essere stato il 171°!!!Peccato!!!In certe circostanze l'Italia dovrebbe essere un cerchio, un'isola!! :lighten0im::clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza