Giuliano Gnata Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 Complimenti Giuliano, mi fai dall'invidia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RockHoward Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 bellissime proposte dal Paradiso delle orchidee!!! Bravissimo!!! Nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
apicolo Posted April 5, 2011 Author Share Posted April 5, 2011 Grazie a tutti per le belle parole espresse nei miei confronti, solo una notizia, e non solo per quelli che si sono prenotati per il convegno Giros all'Elba, oggi ho visitato la stazione dove in 170 andremo a visitare le ophrys con irelativi ibridi, sono sicuro che ne toccherà più di uno a testa,alla prossima Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mass72 Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 Bravo Giuliano.... sei una ...... Mass Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucy Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Grazie a tutti per le belle parole espresse nei miei confronti, solo una notizia, e non solo per quelli che si sono prenotati per il convegno Giros all'Elba, oggi ho visitato la stazione dove in 170 andremo a visitare le ophrys con irelativi ibridi, sono sicuro che ne toccherà più di uno a testa,alla prossima Giuliano Che possiate camminare con occhi ben aperti e ...piedi leggeri!! 170 persone mi creerebbero un po' d'ansia; comunque,con un filo d'invidia,...BUON RADUNO!! Lucy Link to comment Share on other sites More sharing options...
venturino Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Grazie a tutti per le belle parole espresse nei miei confronti, solo una notizia, e non solo per quelli che si sono prenotati per il convegno Giros all'Elba, oggi ho visitato la stazione dove in 170 andremo a visitare le ophrys con irelativi ibridi, sono sicuro che ne toccherà più di uno a testa,alla prossima Giuliano Mi sarebbe piaciuto essere stato il 171°!!!Peccato!!!In certe circostanze l'Italia dovrebbe essere un cerchio, un'isola!! :clapping: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts