Vai al contenuto

Platanthera bifolia (L.) Rich.


Recommended Posts

Le pendici del Madean, caratterizzate da boschi di Castagno misto a Betulla, sono letteralmente invase da questa specie, per me la prima volta, (o niente o tante) :194:

 

Platanthera bifolia(L.) Rich. Regione Veneto, Maggio 2011 - foto talmamax

post-3032-0-68709100-1306077113.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianni, stamattina ero andato con l'intenzione di utilizzare il tuo sistema che ho scoperto lo possa fare anche con la D300, arrivo sul posto e mi sono accorto di aver dimenticato di inserire la batteria nella reflex, (ne ho una solamente spank.gif ) Martedì ritorno per fare il reportage di un orticello con più piantine, intanto

IN QUESTO TREAD sono riprese tutte le rosette, che come potrai vedere non hanno tutte la stessa forma, controllate una per una tutte portano l'infiorescenza di P. bifolia, anche se io speravo che fossero più specie.

 

Ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti e ti saluto.

Antonio :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Antò!!!Questa ti mancava!!Stamattina con Giuliano abbiamo fotografato la chlorantha(ma non ancora completamente fiorita),ed altre sorprese che a giorni vedrai.....tieniti forte :194: :194:.Stammi bene amico mio!!!! :36:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza