lucy Inviato 16 Marzo 2013 Share Inviato 16 Marzo 2013 Ophrys sphegodes subsp. sphegodes Miller Che sono in fioritura si sa. Inserisco solo un paio di immagini per festeggiare le mie prime orchidee della stagione e per ringraziare Giuliano del giretto inaugurale e augurale. Buona stagione a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 16 Marzo 2013 Autore Share Inviato 16 Marzo 2013 Lucy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 16 Marzo 2013 Share Inviato 16 Marzo 2013 che brava a riprendere quei bei occhioni un po' tristi. Io debbo attendere ancora qualche giorno invece. Belle le foto ma qualcuna in più sarebbe stata gradita. :) Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 16 Marzo 2013 Share Inviato 16 Marzo 2013 Brava Lucy,belle foto...mi sa che debbo venire in Veneto per fotografarla,strano ma vero.Complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 16 Marzo 2013 Share Inviato 16 Marzo 2013 Belle foto Lucy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 16 Marzo 2013 Share Inviato 16 Marzo 2013 Ottimo Lucy, bei soggetti e buone foto gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 17 Marzo 2013 Autore Share Inviato 17 Marzo 2013 Grazie Lucy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 17 Marzo 2013 Share Inviato 17 Marzo 2013 Complimenti Lucy, ha ragione Nicola, sei troppo tirchia con le foto. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano Dallagnese Inviato 17 Marzo 2013 Share Inviato 17 Marzo 2013 Complimenti belle foto!!!!!!! .luciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 23 Marzo 2013 Share Inviato 23 Marzo 2013 In ritardo, ma arrivo anch'io per augurarti un buon inizio di stagione. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts