Giuliano Gnata Inviato 24 Maggio 2013 Share Inviato 24 Maggio 2013 Questa é la prima che si decide a fiorire. Ophrys apifera var. aurita (Moggr.) Gremli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 24 Maggio 2013 Autore Share Inviato 24 Maggio 2013 ...foto 2... Ophrys apifera var. aurita (Moggr.) Gremli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 24 Maggio 2013 Autore Share Inviato 24 Maggio 2013 ...foto 3... Ophrys apifera var. aurita (Moggr.) Gremli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 24 Maggio 2013 Autore Share Inviato 24 Maggio 2013 ...foto 4... Ophrys apifera var. aurita (Moggr.) Gremli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 24 Maggio 2013 Autore Share Inviato 24 Maggio 2013 ...foto 5... Giuliano. Ophrys apifera var. aurita (Moggr.) Gremli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 24 Maggio 2013 Share Inviato 24 Maggio 2013 Ciao Giuliano, bellissima orchidea magistralmente immortalata ma a mio avviso non è la var. "aurita". Almeno dalle inquadrature non si riesce a capire l'esatta lunghezza dei petali. Complimenti per tutte le proposte che ci stai facendo vedere. Bravissimo!!! Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 24 Maggio 2013 Autore Share Inviato 24 Maggio 2013 Grazie Nicola, aspetto altre eventuali conferme. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 24 Maggio 2013 Share Inviato 24 Maggio 2013 ecco...in questa mia foto si notano chiaramente i due petali lunghissimi... Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 24 Maggio 2013 Share Inviato 24 Maggio 2013 Concordo con nicola per non var. aurita. gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest gualminigianni Inviato 24 Maggio 2013 Share Inviato 24 Maggio 2013 Anch'io avevo dei dubbi non vedevo i due sepali gialli (poi dopo le risposte di chi mi ha preceduto), ma la mia esperienza è alquanto limitata ci vedo più un lusus. In ogni caso gran belle foto, Ciao Gianni da Montefiorino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts