Giuliano Gnata Inviato 28 Maggio 2013 Share Inviato 28 Maggio 2013 Monte Summano (VI). Ho scelto il meno peggio. Limodorum abortivum (L.) Sw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 28 Maggio 2013 Autore Share Inviato 28 Maggio 2013 ...foto 2...Poco spazio di manovra. Limodorum abortivum (L.) Sw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 28 Maggio 2013 Autore Share Inviato 28 Maggio 2013 ...foto 3... Limodorum abortivum (L.) Sw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 28 Maggio 2013 Autore Share Inviato 28 Maggio 2013 ...foto 4... Giuliano. Limodorum abortivum (L.) Sw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 28 Maggio 2013 Share Inviato 28 Maggio 2013 E' più che bello. Quelli che ho trovato io sono tutti chiusi. Forse hanno freddo anche loro. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 28 Maggio 2013 Share Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) Anch'io devo ancora trovarne uno che abbia avuto il coraggio di aprirsi... Lucy Ultima modifica: 28 Maggio 2013, lucy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 29 Maggio 2013 Share Inviato 29 Maggio 2013 Ciao Giuliano, bellissimo e ben fotografato esemplare di abortivum! Complimenti per tutte le altre specie postate ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts