RockHoward Inviato 30 Maggio 2013 Share Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) Limodorum abortivum (L.) Sw. - Osoppo (UD), 200 m s.l.m. - Foto di RockHoward Ciao a tutti, pensavo di ritornare sul posto per fare ulteriori foto perchè non ero rimasto particolarmente soddisfatto del risultato ma il tempo instabile purtroppo non mi consente di fare uscite per cui accontentatevi di queste che inserisco. Ultima modifica: 22 Gennaio 2014, Annamaria Bononcini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 30 Maggio 2013 Autore Share Inviato 30 Maggio 2013 foto 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 30 Maggio 2013 Autore Share Inviato 30 Maggio 2013 foto 3... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 30 Maggio 2013 Autore Share Inviato 30 Maggio 2013 foto 4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 30 Maggio 2013 Autore Share Inviato 30 Maggio 2013 foto 5... Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 30 Maggio 2013 Share Inviato 30 Maggio 2013 Che splendide fioriture. Beato te che li trovi aperti, io ultimamente li trovo sempre chiusi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 30 Maggio 2013 Autore Share Inviato 30 Maggio 2013 Che splendide fioriture. Beato te che li trovi aperti, io ultimamente li trovo sempre chiusi. ciao si giordy...stazione molto numerosa con decine di piante sul "mandamento" di Don Luciano. ehehehehe In effetti la maggior parte dei fiori erano chiusi e solo qualcuno aperto. Ho approfittato della circostanza favorevole perché con questo tempaccio non le avrei più potute fotografare in quella forma. Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monica Inviato 30 Maggio 2013 Share Inviato 30 Maggio 2013 Ciao Nicola ma noi ci accontentiamo eccome di queste bellezze! Anch'io le ho viste grazie alla segnalazione di Baffo e veramente vederle in "salute" è un po' difficile. Complimenti per le foto! Monica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 30 Maggio 2013 Share Inviato 30 Maggio 2013 Ottimo nicola, bella presentazione solitamente dalle mie parti trovo dei bellissimi esemplari, ma in questa stagione forse causa le continue pioggie ad ora solo pochi esemplari e con fiori non aperti gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baffo Inviato 30 Maggio 2013 Share Inviato 30 Maggio 2013 Belle Nicola,da noi sono già sfiorite,anche ieri a Belvedur le abbiamo viste,ma già sfiorite pure lì,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts