Giacomino Posted September 28, 2013 Author Share Posted September 28, 2013 .... .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonni Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Bravo giacomino, bei soggetti e bella presentazione gianni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mass72 Posted September 28, 2013 Share Posted September 28, 2013 Colline moreniche del Garda - Stazioni varie, Castiglione delle Stiviere, Esenta, Lonato e Desenzano ... IMG_9812_resized.jpg Bravo Jack la prima è proprio una scala a Chiocciola Mass Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baffo Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Molto belle,complimenti,ciao. Baffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucy Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Ciao Giacomo. Tante e belle! Da me non è così; spero nella pioggia . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomino Posted September 29, 2013 Author Share Posted September 29, 2013 Ciao Giacomo. Tante e belle! Da me non è così; spero nella pioggia . ... ciao Lucy ... mahh ... farti un giretto sul lago di Garda ? ... non è così lontano !!! ... magari in compagnia, Stefano Gaiga la deve ancora incontrare ... ... troppo occupato con i funghi !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gualminigianni Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Molto belle, complimenti. Ciao Gianni da Montefiorino (MO). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucy Posted September 29, 2013 Share Posted September 29, 2013 Ciao Giacomo. Tante e belle! Da me non è così; spero nella pioggia . ... ciao Lucy ... mahh ... farti un giretto sul lago di Garda ? ... non è così lontano !!! ... magari in compagnia, Stefano Gaiga la deve ancora incontrare ... ... troppo occupato con i funghi !!!! Grazie Giacomo, ma in settimana riesco a fare qualche giro solo vicino a casa e sabato e domenica prossimi probabilmente sarò via. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts