venturino Inviato 15 Marzo 2014 Autore Share Inviato 15 Marzo 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 15 Marzo 2014 Autore Share Inviato 15 Marzo 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 15 Marzo 2014 Autore Share Inviato 15 Marzo 2014 (modificato) Ultima modifica: 15 Marzo 2014, venturino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 15 Marzo 2014 Share Inviato 15 Marzo 2014 che bel gruppetto!!! Bravo Antò!!! Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 15 Marzo 2014 Share Inviato 15 Marzo 2014 bellissime. Complimenti per questa stazione, che spero non sia messa in pericolo da unani, insetti ecc. annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baffo Inviato 15 Marzo 2014 Share Inviato 15 Marzo 2014 Mamma mia quante,veramente stupende,complimenti per le foto,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 15 Marzo 2014 Share Inviato 15 Marzo 2014 Ciao Antonio. Mai visto un cosi fitto cespuglio di orchidee! , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 15 Marzo 2014 Autore Share Inviato 15 Marzo 2014 bellissime. Complimenti per questa stazione, che spero non sia messa in pericolo da unani, insetti ecc. annamaria Ciao Annamaria ,per fortuna si trova in un uliveto super recintato,altrimenti le orde fameliche di ovini e caprini che quotidianamente bazzicano da quelle parti l'avrebbero già da tempo calpestate e distrutte,il proprietario un simpatico vecchietto novantenne mi ha dato il permesso per scavalcare il cancello quando lui non c'è.Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 15 Marzo 2014 Autore Share Inviato 15 Marzo 2014 Aggiungo questa altra foto ritagliata se può servire per eventualità per una corretta determinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 15 Marzo 2014 Autore Share Inviato 15 Marzo 2014 Ciao Antonio. Mai visto un cosi fitto cespuglio di orchidee! , Nino Sì Nino è davvero bella folta e a fioritura completa è davvero imponente per un Ophrys,per fortuna è protetta ed essendo il terreno pietroso il proprietario non può farlo zappare profondo ,essendo l'unica stazione dove io finora l'ho trovata ,sarebbe davvero un peccato non poterla più vedere. Aspetto una sicura conferma dagli esperti. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts