treviso74massy Inviato 9 Luglio 2014 Share Inviato 9 Luglio 2014 Cypripedium calceolus L. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
treviso74massy Inviato 9 Luglio 2014 Autore Share Inviato 9 Luglio 2014 Cypripedium calceolus L. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
treviso74massy Inviato 9 Luglio 2014 Autore Share Inviato 9 Luglio 2014 Cypripedium calceolus L. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
treviso74massy Inviato 9 Luglio 2014 Autore Share Inviato 9 Luglio 2014 massy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomalvi Inviato 9 Luglio 2014 Share Inviato 9 Luglio 2014 Belle, a che quota?? appena posso vado vedere le "mie" se sono fiorite. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 9 Luglio 2014 Share Inviato 9 Luglio 2014 Veramente una spettacolare fioritura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 10 Luglio 2014 Share Inviato 10 Luglio 2014 Sempre uno spettacolo . Quando le hai fotografate? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
treviso74massy Inviato 10 Luglio 2014 Autore Share Inviato 10 Luglio 2014 Belle, a che quota?? appena posso vado vedere le "mie" se sono fiorite. Ciao ciao Giò erano esattamente 1396 Mt/slm con il bordo del bosco rivolto verso EST trovate sabato 05/07/2014 per puro caso mentre stavo cercando funghi .. a momenti se non mi accorgevo e toglievo il piede le calpestavo .. prima volta in vita mia che le trovo , quando le ho viste al momento non ci credevo hehe .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
treviso74massy Inviato 10 Luglio 2014 Autore Share Inviato 10 Luglio 2014 Veramente una spettacolare fioritura. Ciao grazie mi dispiace per le foto .. purtroppo sono un broccolo a fare foto .. ormai è cosa risaputa hehe .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts