Giuliano Gnata Inviato 13 Luglio 2014 Share Inviato 13 Luglio 2014 Dactylorhiza lapponica subsp. rhaetica H. Baumann & R. Lorenz 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 13 Luglio 2014 Autore Share Inviato 13 Luglio 2014 ...foto 2... Dactylorhiza lapponica subsp. rhaetica H. Baumann & R. Lorenz 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 13 Luglio 2014 Autore Share Inviato 13 Luglio 2014 ...foto 3... Dactylorhiza lapponica subsp. rhaetica H. Baumann & R. Lorenz 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 13 Luglio 2014 Autore Share Inviato 13 Luglio 2014 ...foto 4... Giuliano. Dactylorhiza lapponica subsp. rhaetica H. Baumann & R. Lorenz 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 13 Luglio 2014 Share Inviato 13 Luglio 2014 Bravo Giuliano, molto bella anche questa gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 13 Luglio 2014 Share Inviato 13 Luglio 2014 Mi sembra di riconoscere queste piante, solo che le mie foto sono venute malissimo. Pazienza. Grazie per la piacevolissima giornata passata insieme a te a a Lucy. Spero che la possiamo ripetere presto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 13 Luglio 2014 Share Inviato 13 Luglio 2014 Grazie anche da parte mia . Oggi l'ho vista anche a Campogrosso . La inserisco appena posso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 14 Luglio 2014 Autore Share Inviato 14 Luglio 2014 Grazie anche da parte mia . Oggi l'ho vista anche a Campogrosso . La inserisco appena posso. Ciao Che rima, che poetessa. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 14 Luglio 2014 Share Inviato 14 Luglio 2014 Gran belle proposte Giuliano ! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 14 Luglio 2014 Share Inviato 14 Luglio 2014 Molto bella Giuliano! Complimentissimi. Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts