Annamaria Bononcini Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 altra vecchia conoscenza che ritrovo ogni anno in due stazioni del bolognese. Ho visto che anche bruno la ha trovata nel modenese ed altri amici in altre regioni. Si starà diffondendo o siamo noi appassionati che a furia di darci.........? Ophrys x hybrida Pocorny, Regione Emilia Romagna, Aprile 2016- foto di Annamaria Bononcini ciao: annamaria Quote
bgiordy Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Molto bella. Devo dire che quest'anno ne ho viste tantissime. ciao Quote
lucy Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Davvero bella. Forse si starà diffondendo, ma ....io ancora non l'ho vista! Lucy Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.