Baffo Posted April 22, 2017 Posted April 22, 2017 Fotografate 15 giorni fa sul Carso Triestino. Quote
RockHoward Posted April 23, 2017 Posted April 23, 2017 Ciao Claudio, finalmente ho tue notizie. Volevo venire a fotografare questa orchidea e ti avevo anche contattato in FB ma non ho ricevuto alcuna risposta. Bellissima orchidea e belle foto!!! Bravo!!! Nicola Quote
Baffo Posted April 23, 2017 Author Posted April 23, 2017 1 ora fa, RockHoward dice: Ciao Claudio, finalmente ho tue notizie. Volevo venire a fotografare questa orchidea e ti avevo anche contattato in FB ma non ho ricevuto alcuna risposta. Bellissima orchidea e belle foto!!! Bravo!!! Nicola Ciao Nicola,mi dispiace tanto,ma non ho ricevuto nessun messaggio da parte tua,mi avrebbe fatto piacere incontranti,e spero tanto di farlo in seguito,un caro saluto. Quote
RockHoward Posted April 23, 2017 Posted April 23, 2017 2 ore fa, Baffo dice: Ciao Nicola,mi dispiace tanto,ma non ho ricevuto nessun messaggio da parte tua,mi avrebbe fatto piacere incontranti,e spero tanto di farlo in seguito,un caro saluto. Ciao Claudio, guarda bene nei messaggi!!! Nicola Quote
bgiordy Posted April 24, 2017 Posted April 24, 2017 Per fortuna dalle mie parti hanno resistito più a lungo. Orchidea bellissima. ciao Quote
Recommended Posts