Jump to content

Cantastorie80

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About Cantastorie80

  • Rank
    Nuovo Utente
  1. Io son della zona di Sant'angelo in Vado. Se ti serve il contatto del vivaio posso procurartelo. Anche se on line dovresti trovarlo
  2. Io ci sono! Ogni tanto entro ma non ci son mai discussioni!
  3. Ho provato a mandare il braccotto nelle buche del cane più vecchio, ma è molto restio. Temo abbia paura ad avvicinarsi a tutto ciò che odora del mio bracco :/
  4. ma si vedrai che verranno fuori............ il bianco è un tartufo difficile, ci sono tanti fattori........... io e da inzio ottobre che batto una pastura senza fare un buco e poi il 16 zacchette un buco dietro l'altro e ho fatto 3 etti di pico eh eh, che culo.... ciao Anke io 3 ettacci di pico e qualche etto di liscio. Peccato che il bianco a quanto pare è buono solo in macchia, quello di fosso è marcio o mangiato. I guanti li uso, ma il braccotto è infame Ase se non sbaglio sei di vicino a Urbino, di dove de preciso?
  5. Ci sono i tartufi, ci sono. Ripasso sempre a controllare col bracco per togliermi il dubbio
  6. Ciao ragazzi. Ho un lagotto-bracco di 8 mesi che ho iniziato a portare in pastura da circa un mese e mezzo. La cagnetta ha passione e una cerca formidabile ma ancora trova solo i tartufi che gli nascondo i giorni prima. Qualche consiglio per indirizzarlo e farlo iniziare a bucare ?
  7. Nico di dove sei? Come nn detto visto il thread precedente, troppo lontano
  8. bellissima anche lei, bracco vero?? ciao Si bracco ungherese
  9. Risolto. Eccovi la mia perla al lavoro e da cucciola
  10. Come carico un l'img del mio cane che cin l'upload allegati nn mi va?
  11. Si credo proprio sian loro Per quanto riguarda lo scorzone sembra essercene, ma almeno nelle pasture ke conosco io è acerbo.
  12. Stamattina andando a scorzoni il mio cane ha fatto una dozzina di buchi a dei tuberi di color bianco giallognolo dall'ottimo profumo, che un vecchio tartufaio mi ha poi detto essere in gergo "volpini" (sto in provincia di PU). Qualcuno di voi mi sa spiegar ke sono e se è il caso che lasci il cane scavarli?
  13. Guarda di tartufi non ne so gran chè, ma il tipico atteggiamento del cane che segue la selvaggina è riconoscibile dalla coda ferma, solitamente rivolta al basso, e dal classico movimento a zig zag, detto grossolanamente.
  14. Altra domandina sull'addestramento. Il mio cucciolo, quando ribatto le pasture all'indietro prende e inizia ad andare al trotto seguendo il suo odore e tornando verso la macchina Come lo elimino sto comportamento, esiste un modo?
×
×
  • Create New...

Important Information