Jump to content

Giuliano M.

Members
  • Content Count

    161
  • Joined

  • Last visited

About Giuliano M.

  • Rank
    Utente Junior
  1. Grazie a tutti dell'apprezzamento, purtroppo questa è la sola che ho fotografato, tralasciando le semichiuse...
  2. Ritrovate ieri tre piantine alla foce del fiume Neto, Crotone. L'unica fotografabile (le altre erano ancora semichiuse) era questa che vi propongo:
  3. Bene, grazie della conferma. Al momento al Neto solo O. incubacea e passionis (passeresti a dare un'occhiata anche a quelle per verificare che non abbia preso qualche abbaglio? Grazie!) ...credo che a giorni fioriranno anche le apulica, bertolonii e Serapias varie; con Antonio L. potremmo incontrarci per allora se vi va. Antò, se mi trovi la tenthredinifera giuro che ti pago Quanto mi piace questa specie! Un caro saluto e teniamoci in contatto, appena migliora il tempo dobbiamo rivederci, ciao!
  4. Questa piace anche a me, credo che finirà direttamente in quella mostra di cui ti parlavo... Grazie dell'apprezzamento
  5. Grazie Antonio, ma sai che non mi ero neppure accorto che si vedeva anche il retrolabello? Troppo buona! Son contento ti piacciano, ciao!
  6. Aggiungo anche qui un mio contributo della O. passionis fotografata oggi alla foce del Neto. Spero di non aver sbagliato nella determinazione della specie... 1.
  7. Aggiungo due foto fatte oggi pomeriggio alla foce del Neto, credo sia la sp. brutia. Chiedo conferma dai più esperti, grazie. .
  8. E avvertimi appena la trovi, che per me sarebbe un sogno poterla fotografare, è fra le specie che preferisco in assoluto! Complimenti a brendellodistoffa, buone foto!
  9. Il mio scatto della prima delle due O. bombylifera scovate da Antonio quel giorno:
  10. Inserisco un mio contributo al post. Foto scattate giorno 27/03 in compagnia di Antonio Venturino nelle vicinanze del bivio s.s. 107 per Cotronei. Un saluto a tutti, Giuliano.
×
×
  • Create New...

Important Information