Vai al contenuto

pilzo

Member AMINT
  • Numero contenuti

    582
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da pilzo

  1. Ciao a tutti dal non-super-esperto (metto le mani avanti :metal: ) Pilzo

     

    Direi che il GPS segna la linea dritta più breve (teorica) fino al waypoint, come la si potrebbe vedere tracciata su una piantina, aggiornandola sempre in tempo reale dal punto in cui ti trovi. Così hai la distanza in linea d'aria fra te e il waypoint. Nello stesso tempo l'apparecchio indica con il cursore la direzione da seguire, direzione che evidentemente cambia via via che si modifica la direzione effettiva in cui ti muovi.

     

    Trovo utile in questi casi visualizzare - quanto meno per confronto - la traccia del percorso fatto all'andata, scegliendo magari di seguire quella se non è troppo più lunga rispetto alla via più breve. Questo soprattutto se il terreno è impervio e, con la via più breve, magari ti trovi in posti brutti, dirupi ecc. (dove peraltro in genere si trovano i funghi più belli :00015014:)

     

    Ciao

    Gianni :hands49:

  2. Come siete simpatici !! :207:

     

    In effetti non ho usato le impostazioni di default, ho provato varie opzioni manuali, ma purtroppo il tramonto da quelle partio dura pochi minuti ...

     

    Le varie prove sono interessanti; in particolare, quella di Mauro - Mush è quella che più mi ricorda i colori "veri" che ho visto.

     

    Piero invece ha capito tutto: quei funghi li avevo cancellati temendo la vostra invidia ...

     

    Bye

    Gianni :bye:

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza