Jump to content

boletus33

Member AMINT
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About boletus33

  • Rank
    Nuovo Utente
  1. A proposito dei permessi....A me a volte sembra di parlare arabo o qualche altra strana lingua venerdì mi devo vedere con quello del consorzio che dice che lo scorso anno gli avevo sottoposto una lista dei partecipanti, cosa mai fatta....tira e molla...tira e molla...è uscito che il casino l'ha fatto Franco per cui mi tocca ripartire e andare su, cosa che avrei volentieri evitato, e venerdì pomeriggio andare a parlargli. Mi sto chiedendo se 'sti paesani sono normalmente così oppure...... Cmq i tesserini ce li fanno ma non credo al prezzo dello scorso anno, ma io sono ligure di nome e di fatto e se mi toccano sui soldi divento col braccino corto Ciao Marika, io non sono ligure ma di buttar via denaro non è proprio il periodo... Perdonami, ma se non ricordo male il rosso è fino a Palo, mentre da Veirera è giallo giusto? E poi è ancora rosso al Giovo, corretto?
  2. le notizie su internet vengono divulgate gratuitamente e velocemente. Personalmente non condivido affatto, sono iscritto a numerosi forum su svariate tematiche e questo è l'unico ad avere delle limitazioni. Come si finanziano gli altri siti? Di certo poco importa il mio disappunto, giustamente ognuno gestisce il proprio spazio come meglio crede.
  3. Buongiorno a tutti, sono di Casale Monferrato, sono registrato da anni ma il fatto di non aver accesso alle varie sezioni di questo forum trovo sia un grossissimo limite....
×
×
  • Create New...

Important Information