Vai al contenuto

Pollicino

Member AMINT
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Pollicino

  1. anche a Genova siamo pieni di pappagalli, anzi poi ci faro anche due foto.Ultimamente da verde arancio che erano si stanno ingrigendo tipo piccioni forse per questioni di memetismo urbano chisssa .....

  2. in rete si trova a meno di 400 euro..se ti fidi a comprare via internet, ci sono negozi affidabili ( fotocolombo su tutti per me, io ho già comprato da loro) e riesci a risparmiare ulteriormente..se no prova di Chiurchi in via cantore..la canon d60 da totalfoto me la mettevano a 1.050 euro, da chiurchi a 950..hanno molti obiettivi già in negozio..se sei di quelle zone puoi provare a farci un salto.

     

    ciao

     

    oggi sono andato da top market e me lo mettono 380, lunedi vado a vedere in via cantore

    grazie!

  3. Ciao, si fisso, e' il 100 mm macro Canon...non vedo l'ora di provarlo su i funghi anche se forse per i nostri amati e' un pochino lungo..almeno per i funghi piu' grandi, vedremo..anche io volevo prendere anche uno zoom 70-300 o simili per iniziare a fotografare qualche animale..mi hanno parlato molto bene del Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD .che come rapporto qualita/prezzo pare essere ottimo..io mi sa che vaso su quello.

     

    ciao

     

    si non ne parlano male di sto tamron, da total foto a ge lo mettono 410 euro

  4. belle bobby, come primi test mi sembra che l obbiettivo dia i suo buoni frutti, nella N2 forse sparge un po di colore? Che obbiettivo è ? fisso?

    Io in settimana mi dovrei prendere il 70-300 nikkon VrII che come zoom mi sembra il migliore in quella fascia di prezzo e voglio fare un po di foto a rapaci e animali del bosco.....Mi piaceva il 70-200 f 2.8 ma sia Nikkon che Sigma costano una fucilata..

  5. il sigma lo valutavo anche .....anche perchè altre marche sono di gran lunga molto piu costose, visto che mi serve anche uno bel tele negli ultimi giorni mi balenava l idea di lasciar perdere il grandangolo e mettere via qualche soldo in piu e prendermi il 70-200 f 2.8 sigma che mi sembra molto valido.

  6. Una particolarità: il polarizzatore sembra sia l'unico filtro non riproducibile in PW, quindi non si può polarizzare a casa sul PC ;)

    ;)Vero...al 90% ed è anche l'unico, a parte quelli neutri che servono essenzialmente a proteggere le lenti, che comunemente si utilizza nella foto digitale, ci sarebbe anche l'IR ma... è un discorso complesso!

    Comunque tenete conto che un buon polar circolare costicchia! Dipende molto dal diametro dell'obiettivo ma ad esempio per un 62mm si va' dai 50 agli 80 €. E per i funghi...francamente non serve!

    Ciao Mauro

     

    raga io ne ho rubato uno in studio da mio zio ,circolare della jessop , penso sia un modello datato ma pare in buone condizioni, anche se mio zio da buon fotografo gionalistico non ne vede l' utilità sul digitale e insiste che è uno strumento da anologico. Comunque nei prossimi giorni provo un po di differenze con e senza polarizzatore e poi le posto...

    ciao

  7. ciao pollicino :jawdrop: wowww sono rimastosbalorsenzafiatstorditsenzaparolmegaebbagliatechipiunehapiunemetta!!!!! troppo fenomenali queste foto!!! :clapping: :clapping: :thumbup: :thumbup: adoro il mio paese,è sempre in grado di stupirmi!!! :italy29dr:

     

    pollicino visto che sono qui ti faccio tantissimi auguroni di buon natale e buone feste a te e famiglia ,tantissima gioia salute e spensieratezza

     

    P.S. posso rubacchiarti un pochetto qualche foto tua per averla sempre con me sullo sfondo del mio PC ? sono troppo belle!!! :clap::cheers:

     

     

    :60::hi::natale03::natale02::natale01:

     

     

     

    Grazie,tranquillo fai pure non cè il diritto d'autore anzi se ti serve in risoluzione piu alta dimmelo che te l mando....... :lol: tanti auguri anche a te

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza