Giuliano Gnata Posted May 16 Posted May 16 Dopo le forti piogge un giro al M. Summano è di dovere. Ophrys apifera Huds. 1762. Quote
bgiordy Posted May 16 Posted May 16 Il fango ti sarà arrivato alle orecchie, con tutte queste piogge ! Certo che sei coraggioso ad andare in giro con questo freddo ! Valeva la pena per queste bellezze!! Quote
Giuliano Gnata Posted May 17 Author Posted May 17 Grazie Giordano, ma quando si deve andare si và. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.