bizio.samp Posted August 13, 2007 Posted August 13, 2007 Vorrei fare questo nuovo acquisto come lo vedete? c'e' qualcuno che lo possiede già? il segnale gps puo' perdersi dentro il bosco? grazie mille a tutti saluti Fabrizio Quote
marco_ Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 ciao a tutti i fungaioli! sono un nuovo iscirtto e appassionato cercatore di funghi...approfitto di questo topic giusto per non aprirne un'altro...anch'io ero interessato la garmin etrex legend o al garmin geko...che ci potete dire? premesso che i cartografici non mi intreressano per il momento e neanche bussole e altimetri (li ho già )...l'unico motivo per cui vorrei comprare un gps è per essere certo di non perdermi e se possibile memorizzare alcuni punti (wayout?) ciao marco Quote
Moc Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 ciao a tutti i fungaioli! sono un nuovo iscirtto e appassionato cercatore di funghi...approfitto di questo topic giusto per non aprirne un'altro...anch'io ero interessato la garmin etrex legend o al garmin geko...che ci potete dire? premesso che i cartografici non mi intreressano per il momento e neanche bussole e altimetri (li ho già )...l'unico motivo per cui vorrei comprare un gps è per essere certo di non perdermi e se possibile memorizzare alcuni punti (wayout?) ciao marco Ciao Marco, io ho preso l'etrex vista color e devo dire che è un ottimo strumento, ha una lunga autonomia (18 ore circa con 2 batterie) cmq se vuoi solo uno strumento per nn perderti puoi prendere anche qualcosa di livello inferiore. con il mio posso oltre che memorizzare 10.000 waypoint salvare diverse rotte e ha la memoria espandibile. Poi so che hanno pubblicato un cd su sentieri montani alpini.... ciao Moc Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.