Vai al contenuto

AIUTOOOO....


Recommended Posts

AIUTOOOOO.....il mio pc non mi riconosce più automaticamente la reflex,prima quando mettevo il cavetto mi chiedeva cosa volevo fare ed io mettevo di copiare le immagini in una cartella del pc e poi se volevo cancellavo dalla scheda le foto,ora mi tocca andare su risorse,aprire la macchina e poi agire....ho provato a mettere anche Autofix per riparare i danni di autoplay ma niente da fare?

Avete qualche soluzione?so che anche ad altri è successo ma non hanno soluzione di sorta,accade a tutti come a me.Che faccio sbatto via la reflex e torno alla compattina?Ho un diavolo per capello!!!!

:ranting: Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

Se il vostro compiuter non trova la Reflex significa che probabilmente la reflex e un nuovo modello e il compiuter non ha i suoi datti nella memoria. Con la nuova vostra macchina sicuramente esiste un CD oppure DVD con le careteristiche della nuova reflex. cosi si deve metere dentro il compiuter il cd-dvd per scrivere i nuovi datti.

sarebbe pero piu giusto sapere di che reflex si tratta.

 

ciao

Genio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

Se il vostro compiuter non trova la Reflex significa che probabilmente la reflex e un nuovo modello e il compiuter non ha i suoi datti nella memoria. Con la nuova vostra macchina sicuramente esiste un CD oppure DVD con le careteristiche della nuova reflex. cosi si deve metere dentro il compiuter il cd-dvd per scrivere i nuovi datti.

sarebbe pero piu giusto sapere di che reflex si tratta.

 

ciao

Genio

Grazie Genio,ho risolto attaccandomi al forum della Nikon,ho dovuto entrare nel menù della macchina e settare USB>>PTP,evidentemente non riconosce più il disco rimovibile,le cose elettroniche ogni tanto fanno cosa strane,forse il pc si è messo a riconoscere solo la Coopix,ma ora quando mi arriva il pc nuovo rimetto tutti i programmi giusti.Buona giornata

ciao Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

Marika, ma quando ti decidi a comprarti un lettore di schede??

Il 19 in 1 costa meno di 10 euro e ti legge la memoria della macchina come fosse un hd esterno...niente driver, niente installazioni...e niente menate.

Anche il vecchio programma della Canon (zoombrowser exe) mi aveva dato problemi...mi son preso il lettore e da 2 anni non ho più questo tipo di rotture ;)

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marika, ma quando ti decidi a comprarti un lettore di schede??

Il 19 in 1 costa meno di 10 euro e ti legge la memoria della macchina come fosse un hd esterno...niente driver, niente installazioni...e niente menate.

Anche il vecchio programma della Canon (zoombrowser exe) mi aveva dato problemi...mi son preso il lettore e da 2 anni non ho più questo tipo di rotture ;)

:hands49:

Gian il lettore ce l'ho perfino sulla stampante ;) era la macchina che era settata male e devo ancora capire il xchè ho dovuto cambiare da PTP o disco rimovibile a PTP soltanto,ma deve essere questo pc che cambia i settaggi dell'autoplay e per poterlo usare devo cambiare sulla sorgente,ma col pc nuovo non succederà più.

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza