Jump to content

Recommended Posts

Posted

...ciao chiudan :bye: ......il Colorado te lo sconsiglio vivamente.......molto bello e basta, poi se vuoi perdere la ricezione nel bosco liberissimo di fare...

...ti consiglio il 60 csx, affidabilità allo stato puro in ogni situazione..........in rete lo trovi sui 270 euro e pagabile a rate.......una volta provato te lo porti sempre dietro........e con le pile (meglio ricaricabili) di scorta vai ovunque...

Posted
...ciao chiudan :bye: ......il Colorado te lo sconsiglio vivamente.......molto bello e basta, poi se vuoi perdere la ricezione nel bosco liberissimo di fare...

...ti consiglio il 60 csx, affidabilità allo stato puro in ogni situazione..........in rete lo trovi sui 270 euro e pagabile a rate.......una volta provato te lo porti sempre dietro........e con le pile (meglio ricaricabili) di scorta vai ovunque...

 

Non credo proprio di aver consigliato il Colorado.... :whistling:

 

E confermo quanto scritto nei post precedenti!

 

Aggiungo che è molto meglio se trovi l'apparecchio presso un rivenditore:

contatto diretto, e risoluzione veloce per ogni possibile problema tecnico... :wheelchair3lb::whistling:

 

:bye: Luigi

Posted
Non credo proprio di aver consigliato il Colorado.... :whistling:

 

E confermo quanto scritto nei post precedenti!

 

Aggiungo che è molto meglio se trovi l'apparecchio presso un rivenditore:

contatto diretto, e risoluzione veloce per ogni possibile problema tecnico... :wheelchair3lb::whistling:

 

:bye: Luigi

 

...il Colorado ne ha parlato chiudan nel primo post :whistling: .....ed era rivolto a lui...

 

...sempre comprato i miei Garmin in rete.......uno si è guastato (in garanzia), l'ho portato al centro di raccolta e dopo 5 giorni mi è stato restituito, sostituito con uno nuovo e con cartografia aggiornata :thumbup: ...

 

 

:bye:

Posted
Grazie per le delucidazioni in merito.

Ora son piu' tranquillo...

Hasta luego.

Daniele

 

Trovi, sempre qui nel Forum, degli utilissimi approfondimenti per l'uso del programma OZIEXPLORER con la gestione delle mappe!

 

Poi, puoi reperire pure le mappe delle zone di interesse. :icon_gazza:

 

E' uno dei modi migliori per sfruttare il tuo GPS come strumento cartografico! :whistling:

 

:bye: Luigi

Posted
eheheheh... mi sembra di capire che sei di Perugia... ehehehh quindi lo sai!!!!

Ero la' anche ieri...

Daniele

 

Beh sei in sud-casentino...no? Tra i faggi :)

 

Ma non lo conoscevo.... :frantic4yc:

 

:bye: Lu.

Posted

mmmm... non so perche' ma mi sento preso in giro... e' possibile?

Comunque ieri pomeriggio... ne ho trovati 0!

Anzi... 00 come la farina che usi per far la pizza!

Per fortuna che poi ho fatto un giro alle Balze... :-).

Daniele

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy