chiudan Posted July 22, 2008 Author Posted July 22, 2008 Grazie per le delucidazioni in merito. Ora son piu' tranquillo... Hasta luego. Daniele Quote
Guest Posted July 22, 2008 Posted July 22, 2008 ...ciao chiudan ......il Colorado te lo sconsiglio vivamente.......molto bello e basta, poi se vuoi perdere la ricezione nel bosco liberissimo di fare... ...ti consiglio il 60 csx, affidabilità allo stato puro in ogni situazione..........in rete lo trovi sui 270 euro e pagabile a rate.......una volta provato te lo porti sempre dietro........e con le pile (meglio ricaricabili) di scorta vai ovunque... Quote
Luigi Minciarelli Posted July 22, 2008 Posted July 22, 2008 ...ciao chiudan ......il Colorado te lo sconsiglio vivamente.......molto bello e basta, poi se vuoi perdere la ricezione nel bosco liberissimo di fare......ti consiglio il 60 csx, affidabilità allo stato puro in ogni situazione..........in rete lo trovi sui 270 euro e pagabile a rate.......una volta provato te lo porti sempre dietro........e con le pile (meglio ricaricabili) di scorta vai ovunque... Non credo proprio di aver consigliato il Colorado.... E confermo quanto scritto nei post precedenti! Aggiungo che è molto meglio se trovi l'apparecchio presso un rivenditore: contatto diretto, e risoluzione veloce per ogni possibile problema tecnico... Luigi Quote
Guest Posted July 22, 2008 Posted July 22, 2008 Non credo proprio di aver consigliato il Colorado.... E confermo quanto scritto nei post precedenti! Aggiungo che è molto meglio se trovi l'apparecchio presso un rivenditore: contatto diretto, e risoluzione veloce per ogni possibile problema tecnico... Luigi ...il Colorado ne ha parlato chiudan nel primo post .....ed era rivolto a lui... ...sempre comprato i miei Garmin in rete.......uno si è guastato (in garanzia), l'ho portato al centro di raccolta e dopo 5 giorni mi è stato restituito, sostituito con uno nuovo e con cartografia aggiornata ... Quote
Luigi Minciarelli Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Grazie per le delucidazioni in merito.Ora son piu' tranquillo... Hasta luego. Daniele Trovi, sempre qui nel Forum, degli utilissimi approfondimenti per l'uso del programma OZIEXPLORER con la gestione delle mappe! Poi, puoi reperire pure le mappe delle zone di interesse. E' uno dei modi migliori per sfruttare il tuo GPS come strumento cartografico! Luigi Quote
chiudan Posted July 24, 2008 Author Posted July 24, 2008 Grazie GIGI! D'ora in poi spero di non perdermi piu' a CAPRESE MICHELANGELO... Ciao ciao! Daniele Quote
Luigi Minciarelli Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Grazie GIGI!D'ora in poi spero di non perdermi piu' a CAPRESE MICHELANGELO... Ciao ciao! Daniele E dov'è mai??? Lu. Quote
chiudan Posted July 24, 2008 Author Posted July 24, 2008 eheheheh... mi sembra di capire che sei di Perugia... ehehehh quindi lo sai!!!! Ero la' anche ieri... Daniele Quote
Luigi Minciarelli Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 eheheheh... mi sembra di capire che sei di Perugia... ehehehh quindi lo sai!!!!Ero la' anche ieri... Daniele Beh sei in sud-casentino...no? Tra i faggi Ma non lo conoscevo.... Lu. Quote
chiudan Posted July 24, 2008 Author Posted July 24, 2008 mmmm... non so perche' ma mi sento preso in giro... e' possibile? Comunque ieri pomeriggio... ne ho trovati 0! Anzi... 00 come la farina che usi per far la pizza! Per fortuna che poi ho fatto un giro alle Balze... :-). Daniele Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.