Jump to content

2008.07 - Trentino Alto Adige

Share

Recommended Posts

:eek: Chi...io???!!! Avrei detto qualcosa su una Russula...non sia mai!!! Comunque...Sarnari fa' rientrare la fo. peltereaui, nella variabilità della specie tipo...quindi visto che seguiamo Sarnari... :whistling: Comunque verdi erano "belle" verdi!!! :P

Sulla chiusura del post...nun v'azzardate!!! Una settimana di queste trovero il tempo di sistemare quelle che ancora non ho postato!!! :wheelchair3lb:

Ciao Mauro

Hallo! Monsier le Directeur

Lo so, lo so che le specie che hai postato non sono che l'inizio di tutte quelle fotografate nei boschi Sudtirolesi, questo post diventerà davvero bello e robusto.

:thumbup: :thumbup:

:eek: Chi...io???!!! Avrei detto qualcosa su una Russula...non sia mai!!! Comunque...Sarnari fa' rientrare la fo. peltereaui, nella variabilità della specie tipo...quindi visto che seguiamo Sarnari... :whistling: Comunque verdi erano "belle" verdi!!! :P

Sulla chiusura del post...nun v'azzardate!!! Una settimana di queste trovero il tempo di sistemare quelle che ancora non ho postato!!! :wheelchair3lb:

Ciao Mauro

ok x Sarnari ......ma in quanto alla foto , beh, tanto verde non è....

a questo punto non posso sapere dei funghi trovati sul campo....ma mi sto basando su quello che vedo al monitor, e io ci vedo sfumature violacee ed ocra

fate vobis :innocent:

max

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information