Vai al contenuto

Errore durante la modifica del profilo


Recommended Posts

Su "Opzioni profilo" alcune funzioni sono bloccate....

Selezionando per esempio "Modifica Profilo", "Modifica Avatar" o "Modifica firma", mi appare una finestra con questo messaggio:

 

È stato riscontrato un errore.

Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Non sei autorizzato ad utilizzare questa parte del forum

 

Ho provato a cercare informazioni in proposito ma non ho trovato nulla. Inizialmente ho pensato che l'abilitazione potesse essere ritardata rispetto alla registrazione per evitare spam e roba simili, ma ora mi rendo conto di poter postare messaggi, allegati e tutto quanto, quindi non riesco proprio a capire.

Qualcuno mi può dire se è tutto normale o se c'è qualcosa che non va?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

i parametri di personalizzazione del profilo che hai citato sono modificabili e personalizzabili solo per i Soci AMINT, gli iscritti, come nel tuo caso non possono accedervi ma hanno la possibilità di inserire i messaggi, usare il comunicatore interno, il motore di ricerca e consultare la lista degli utenti.

 

Ciao

Beppe :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza