donlui Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Ciao a tutti é da poco che entro nel bosco con la digitale con risultati molto scarsi chiedo per favore se qualcuno mi può dare delle dritte su questo argomento. Il bosco che frequento è molto buio x la fitta vegetazione, il sole arriva verso le 11 ( in questo periodo ) è indispensabile l'uso del cavaletto? Che programma si deve usare ? Grazie Quote
Marika Ligure Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Ciao, ti sposto nelle sezione di fotografia, lì troverai chi ti può aiutare Marika Quote
garibaldi Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Ciao a tutti é da poco che entro nel bosco con la digitale con risultati molto scarsi chiedo per favore se qualcuno mi può dare delle dritte su questo argomento. Il bosco che frequento è molto buio x la fitta vegetazione, il sole arriva verso le 11 ( in questo periodo ) è indispensabile l'uso del cavaletto? Che programma si deve usare ? Grazie ciao, dipende molto dalla macchina che usi, comunque un metodo è mettere la macchina su un cavaletto mettere la macchina in macro e se si può metterla priotità di diaframma e posizionarlo tutto chiuso (il numero più alto) (il tempo con poca luce può essere anche vicino al secondo) impostare l'autoscatto premere il pulsante e aspettare che scatti... per vedere se è venuta bene riguardae la foto e azionare lo zoom al massimo se si vedono bene i particolari piccoli è corretta se no puoi rifarla magari cambiando posizione.. sappimi dire auguri ciao Nino Quote
donlui Posted September 8, 2008 Author Posted September 8, 2008 Ciao a tutti é da poco che entro nel bosco con la digitale con risultati molto scarsi chiedo per favore se qualcuno mi può dare delle dritte su questo argomento. Il bosco che frequento è molto buio x la fitta vegetazione, il sole arriva verso le 11 ( in questo periodo ) è indispensabile l'uso del cavaletto? Che programma si deve usare ? Grazie ciao, dipende molto dalla macchina che usi, comunque un metodo è mettere la macchina su un cavaletto mettere la macchina in macro e se si può metterla priotità di diaframma e posizionarlo tutto chiuso (il numero più alto) (il tempo con poca luce può essere anche vicino al secondo) impostare l'autoscatto premere il pulsante e aspettare che scatti... per vedere se è venuta bene riguardae la foto e azionare lo zoom al massimo se si vedono bene i particolari piccoli è corretta se no puoi rifarla magari cambiando posizione.. sappimi dire auguri ciao Nino Grazie Nino x i consigli ne terrò presente ciao Quote
donlui Posted September 8, 2008 Author Posted September 8, 2008 Ciao, ti sposto nelle sezione di fotografia, lì troverai chi ti può aiutare Marika Ciao Marika forse sono io che sono imbranato ma non riesco a trovare dove hai spostato il mio messaggio di aiuto ciao Quote
garibaldi Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 Ciao, ti sposto nelle sezione di fotografia, lì troverai chi ti può aiutare Marika Ciao Marika forse sono io che sono imbranato ma non riesco a trovare dove hai spostato il mio messaggio di aiuto ciao ma stai leggendo e scrivendo sul tuo topic spostato nino Quote
donlui Posted September 9, 2008 Author Posted September 9, 2008 Ciao, ti sposto nelle sezione di fotografia, lì troverai chi ti può aiutare Marika Ciao Marika forse sono io che sono imbranato ma non riesco a trovare dove hai spostato il mio messaggio di aiuto ciao ma stai leggendo e scrivendo sul tuo topic spostato nino Ari grazie Nino l'ho detto che sono imbranato però allora vada per il cavalletto e per la macro grazie per la collaborazione siete tutti forti come dice il celenta ciao Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.