Vai al contenuto

mappe garmin 60csx


seza

Recommended Posts

buongiorno e felice anno a tutti

Babbo Natale mi ha portato un garmin 60csx, ed ora iniziano i problemi, ma forse gli esperti mi possono aiutare.

Ho inserito una scheda da 2 gb, ma il problema esiste anche con la scheda da 4 gb,

quando cerco, con map souce, di caricare un gruppo di mappe (367 mappe per 275,4 mb) al momento dell'invio all'unità mi dice che il gruppo di mappe è circa 275,4 mb, ma solo 3805,1 mb è disponibile nella destinazione, diminuire il numero di mappe e riprovare, ma se il computer mi dice che la scheda è di 2 gb e lo spazio risulta libero dove è finito? dove sbaglio ???

grazie a tutti coloro che mi possono aiutare e ancora buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
se non c'e nulla sulla scheda prova a formattarla..

la settim prox arriva anche a me il csx60

ciao

giulio

 

non cambia niente anche riformattando la scheda, dal pc e dal gps la scheda viene letta in maniera esatta, ovvero spazio libero e occupato reali.

il mistero continua.....

grazie dell'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e felice anno a tutti

Babbo Natale mi ha portato un garmin 60csx, ed ora iniziano i problemi, ma forse gli esperti mi possono aiutare.

Ho inserito una scheda da 2 gb, ma il problema esiste anche con la scheda da 4 gb,

quando cerco, con map souce, di caricare un gruppo di mappe (367 mappe per 275,4 mb) al momento dell'invio all'unità mi dice che il gruppo di mappe è circa 275,4 mb, ma solo 3805,1 mb è disponibile nella destinazione, diminuire il numero di mappe e riprovare, ma se il computer mi dice che la scheda è di 2 gb e lo spazio risulta libero dove è finito? dove sbaglio ???

grazie a tutti coloro che mi possono aiutare e ancora buon anno

 

Unico consiglio che ti posso dare: caricati esclusivamente il gruppo di mappe che ti servono per quel viaggio/itinerario.

Anche se poi dovessi riuscire a caricarle tutte nel 60 CSX, l'apparecchio a volte rallenta e si pianta durante la navigazione.

 

Io carico solo la zona/regione in cui mi reco, e le mappe topografiche relative.

 

:bye: Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente si può caricare solo una parte di mappe ma .......... è come andare in moto pedalando

grazie comunque del consiglio

 

Il mio consiglio deriva esclusivamente dall'uso e dall'esperienza, ho provato tutte le configurazioni, e ti garantisco che per un buon funzionamento di questo modello è meglio caricarti esclusivamente le mappe che ti servono per l'escursione. :unsure:

 

Se poi ritieni che sia più utile avere sempre a disposizione tutte le mappe esistenti... :martello2::out_cold::jester:

 

:bye: Luigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza