Vai al contenuto

Consiglio su GPS prettamente uso per i boschi


orus68

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono nuovo del Forum,ho letto molte discussioni,ma prima di un acquisto ho bisogno di un vostro parere tecnico!Sono un appassionato di funghi e questo a volte mi spinge ad inoltrarmi per chilometri da dove lascio l'auto.Una di queste volte ricordo (e per sempre)arrivo' la nebbia di colpo e indovinate un po' cosa mi e' successo!!!Panico totale,non sono piu' riuscito a trovare la macchina,mi sono perso e non e' stato divertente.Giro molto in zona Val Gioie sopra un paese di nome Giaveno (To).Ci sono tre prodotti che mi attirano molto,uno e' il Garmin 60csx, l'altro e' il Magellan 500,ed infine il MY NAV 301.Ho visto che TUTTI hanno il sistema Gps avanzato lo Star First 3,ma in fatto di semplicita' mi sorride di piu' il Magellan 500.Il my nav ha le mappe del Piemonte se ho capito bene(Alpi Occidentali).Comunque per ordine di esigenza,la prima e' quella di non perdere mai il segnale,ne sotto alberi folti,ne con cielo nuvoloso,in secondo l'autonomia.Un Grazie a tutti coloro che mi sanno indirizzare sull'acquisto!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...sono possessore di un Garmin 60csx e devo dire che è molto affidabile.

Non conosco gli altri 2 modelli e quindi non posso consigliarti più di tanto.

Quello che posso dirti e che come te sono giunto alla decisione di prendere il Garmin leggendo qua e la sui vari siti e senz'altro è il modello più consigliato per andare nei boschi. :hands49: Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio del consiglio,si ho letto molte cose farevoli sul 60CSX,tra cui l'ottima ricezione con i satelliti,l'unico neo se e' cosa veritiera sono le mappe

(Land Navigator) a non essere troppo precise!Confermi?Ciao e grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono in possesso da circa un mese del Garmin 60csx scelto in base ai vari commenti favorevoli nei vari siti (compreso questo). Per le volte che l'ho provato mi è sembrato molto affidabile anche se non ho ancora caricato le mappe dettagliate del territorio. Molto interessante la funzione, tramite il software Mapsource (in dotazione), di visualizzare sul proprio PC l'itinerario (denominata "traccia") direttamente su Google Earth.

Ciao

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza