Vai al contenuto

prova invio foto


Recommended Posts

scusate queste sono foto del 2008 e come ripeto è la mia prima volta. vi sto seguendo già da un pò di tempo ed è molto interessante il vostro forum.

 

Ciao dany,

il procedimento che hai seguito mi sembra giusto.

E' consigliabile pero' utilizzare il formato 800*600 e mettere una sola foto per topic.

 

Per inserire la seconda foto e le successive e' sufficiente che tu risponda a te stesso

cliccando sul tasto "Rispondi".

 

Se hai altri dubbi chiedi pure. :) :)

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Nicola

 

della risposta, come ripeto è la mia prima volta. premetto che le foto sono da telefonino in quanto non ancora meglio attrezzato di

 

macchina digitale, spero in seguito di potere inviarne altre di migliore qualità.

 

GIORGIO

 

 

Ps: ma è normale che quando provo ad inserire una faccina ,questa non venga visualizzata ma venga fuori la scritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Nicola

 

della risposta, come ripeto è la mia prima volta. premetto che le foto sono da telefonino in quanto non ancora meglio attrezzato di

 

macchina digitale, spero in seguito di potere inviarne altre di migliore qualità.

 

GIORGIO

 

 

Ps: ma è normale che quando provo ad inserire una faccina ,questa non venga visualizzata ma venga fuori la scritta?

 

Ciao Giorgio,

spero tu possa equipaggiarti con una digitale idonea per la qualita'

che le immagini inseriti nel forum richiedono. Non so che telefonino tu abbia ma ci sono alcuni che con 5 megapixel fanno delle ottime foto. :)

 

Per quanto riguarda le faccine non dovresti aver problemi.

Ricordati di lasciare sempre uno spazio dopo la parola. Se il codice risulta attaccato all'ultima lettera allora si che non la visualizzerai. :)

 

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: ma è normale che quando provo ad inserire una faccina ,questa non venga visualizzata ma venga fuori la scritta?

 

in fase di stesura del messaggio vedrai solo il codice.

Solo dopo l'invio la faccina sara' materializzata, cmq potrai vedere il risultato cliccando sul tasto "Anteprima messaggio".

Ricordati pero' che se hai gia inserito nel messaggio una immagine la stessa sara' persa percui fai il controllo quando non hai immagini allegate. :)

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza